Ero fortemente indecisa se partecipare al contest di Fabiola e questo per vari motivi.. sono indietro di un sacco di pubblicazioni, devo realizzare le altre pagine con i link alle ricette.. ma soprattutto vedere e linkare ora, che il mio blog qualcuno lo legge.., quello che avevo avuto il coraggio di pubblicare.. sfizioso certo ma orribile dal punto di vista estetico, con il nome sbagliato visto l’aspetto ( sembravano più portafogli che brioche), fuori tema e luogo il piatto di portata a fine maggio.. va bhè ero giovane ( si fa per dire visto che sono passati meno di due anni.. ma di solito funziona sempre questa frase!) inesperta e nuova al mondo dei foodblogger che fino a qualche settimana prima non sapevo neanche cosa fossero.. si il blog era nato per gioco e per occupare del tempo libero ma ora è tutto diverso, è la mia cucina, ho i miei lettori, un pubblico, un luogo dove confrontarmi e dove trovo soddisfazione .. non avrei mai immaginato!
La prima versione con tanto di ricetta è qui.
Anche nella nuova versione non ho spennellato così da poter vedere il confronto. Il resto è tutto uguale!
Con questa ricetta partecipo al contest di Fabiola “rimettiamole in pentola”
Federica says
Il bello di questo contest è proprio vedere i nostri pogressi nel tempo 🙂 Però la bontà e il gusto delle brioche è rimasto esattamente lo stesso…suzzicanti oggi come allora. Un bacione, buona serata
Zucchero e Farina says
sei sempre troppo buona e gentile 🙂
Puffin says
questo contest piace anche a me, così si ha anche l'occasione di rivedere delle belle e stuzzicanti ricette che altrimenti ci saremmo perse! un bacione
Loredana says
Ci vuole coraggio a confrontarsi con i proprio errori…o orrori, il tuo mi sembra ottimo…vado a sbirciare la prima versione.
ciao loredana
le mezze stagioni says
Bello questo contest! 🙂 anche io penso che si migliora sempre…e non bisogna mai avere la convinzione di sapere gia tutto! 😀 Notte…bacio!
Langolo cottura di Babi says
É bello vedere i miglioramenti, le brichine saranno state buonissime anche nella prima versione, ma ora sono anche belle e ben presentate. Bravissima!
Stefania Shade says
eheheh! non che la prima versione fosse poi così tanto male! deliziose queste briochine!
Fabiola says
Grazie cara per esserti messo in gioco, in bocca al lupo per il contest.
Gabry says
Quante ricettine gustose ci sono qui! Complimenti! Mi unisco volentieri ai tuoi sostenitori, e se ti va di passare da me sei la benvenuta!
Gabry